Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali Penale

BULLA AVV. MAURO

RISPARMIA IL
40 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto verrà applicato sui preventivi calcolati sulla base dei parametri minimi di legge.

Descrizione

Lo studio professionale dell'Avv. Mauro Bulla, operativo nel settore dal 2006, si occupa di diritto penale, diritto civile, diritto di famiglia, diritto penale e civile presso il Tribunale per i minori e diritto tributario.



Nello specifico ed a titolo esemplificativo:



DIRITTO PENALE: processi penali in primo grado e in corte d'appello riguardanti l'intera materia, tra i quali i reati urbanistici, contro il patrimonio, contro la persona, in materia di stupefacenti, opposizione a decreto penale di condanna, procedimenti davanti al Tribunale di sorveglianza;



DIRITTO CIVILE: recupero crediti, risarcimento del danno, risarcimento del danno da sinistro stradale, risarcimento del danno da infortunio sul lavoro e per responsabilità medica, vizi e difformità degli immobili, usucapione, successioni per causa di morte, tutela della legittima e divisione ereditaria, contratti, questioni condominiali, locazione immobili ad uso commerciale e abitativo, sfratto e risoluzione del contratto;



DIRITTO TRIBUTARIO: impugnazione cartelle esattoriali di pagamento, impugnazione avvisi di accertamento davanti alle commissioni tributarie provinciali e regionali in primo grado e appello;



DIRITTO DI FAMIGLIA: separazione e divorzio, modifica delle condizioni della separazione e divorzio, affidamento e mantenimento figli minori, mantenimento figli maggiorenni non autosufficienti.





Nelle materie riguardanti il DIRITTO DI FAMIGLIA e qualora fosse necessario, lo studio si avvale della collaborazione diretta di un MEDIATORE FAMILIARE, la Dott.ssa Ilda Ipsa, al fine di giungere più agevolmente ad una separazione o divorzio consensuali.

Questo per permettere al cliente di ridurre notevolmente tempi e costi previsti per una separazione/divorzio giudiziale.

La mediazione può essere, inoltre, un utile strumento per accompagnare i coniugi ed i figli (minori o maggiori di età), lungo il percorso della separazione e del divorzio.







Lo sconto del 40% verrà applicato sui preventivi calcolati sulla base dei parametri minimi di legge.



Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle h 9.00 alle ore 20.00. Si riceve previo appuntamento da concordarsi telefonicamente al n° 328.4786187, anche via WhatsApp.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN