Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Psicologi

BERNARDI DOTT.SSA ELISA PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è applicato tutto l'anno. Incontro individuale: euro 70,00 (59,50 con Amica Card) Incontro coppia: euro 90,00 (76,50 con Amica Card)

Descrizione

Psicologo Clinico dell’Età Adulta e dell’Età Evolutiva e Psicoterapeuta Cognitivo, iscrizione albo psicologi e psicoterapeuti Emilia Romagna n° 5682.

Lavoro come libero professionista in studio privato a Bologna dal 2010 e a Porretta Terme dal 2013, accogliendo il bacino di utenza dell'alta valle del Reno.



Ho collaborato dal 2010 al 2017 con l’U.O. di NPI e Centro Regionale per i Disturbi del Comportamento Alimentare per l’Età Evolutiva dell’Ospedale S. Orsola-Malpighi di Bologna. Questa collaborazione ha portato a una specializzazione nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare e alla realizzazione di un test innovativo, l’EDQ-C, che indaga il rapporto con il cibo, fino al vero e proprio disturbo alimentare, nell’età 0-12 anni.



Consulente Psicologo nell’ambito Clinico e Scolastico e Coordinatore di progetti sperimentali nell’ambito della Psicologia Scolastica e della comunicazione tra scuola e famiglia.



Consulente e formatore per docenti sulle difficoltà educative e i segnali di disagio scolastico presso istituti scolastici di bologna e delle province dell’ alta valle del Reno (ic Porretta terme e ic Gaggio montano)



Mi occupo di:

Psicologia clinica dell'adulto

Psicologia clinica dell'età evolutiva

Psicologia Scolastica (disagio scolastico, difficoltà di apprendimento, ecc.)

Sostegno Alla Genitorialità' (Parent-Training)

Disturbi D'Ansia e Dell'Umore

Disturbi Del Comportamento Alimentare in Infanzia e Adolescenza

Disturbi e difficoltà relazionali e comportamentali nell’età evolutiva



Lo psicologo è la figura di riferimento professionale per tutti coloro che desiderano monitorare e migliorare il proprio benessere psicologico, potendo essere di aiuto nell' ottimizzazione della qualità della vita, nel supporto alle normali crisi di crescita o nell' adattamento agli eventi più significativi (ingresso scolastico, matrimonio, lutto, gravidanza, ecc..).

Si possono rivolgere al professionista le persone che desiderano ridurre lo stress relativo alla dimensione lavorativa, comprendere e risolvere i normali conflitti relazionali; inoltre tutti coloro che vogliono migliorare la consapevolezza di sè, riguardo la propria vita e la propria individualità. Un supporto psicologico può essere utile anche per una crisi temporanea, per favorire una crescita personale interiore, per delle esigenze di orientamento, per raggiungere una maggiore consapevolezza si sé, degli altri, e del proprio contesto famigliare, sentimentale, sociale, lavorativo e scolastico.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

curriculum vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN