Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Psicologi

ZIPPI DR.SSA CRISTIANA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Dott.ssa Cristiana Zippi psicologa e psicoterapeuta, nonchè counselor gestaltico e biosistemico, lavoro in progetti e attività finalizzati alla diffusione della cultura del benessere attraverso la psicologia positiva.

La psicologia positiva è una scienza che, oltre alla cura del disturbo e del disagio, mira ad attivare un cambiamento concreto nella persona puntando sulle risorse e sulle potenzialità dell'individuo, perseguendo come fine ultimo il miglioramento della qualità della vita.

Alle tradizionali azioni di diagnosi, terapia e riabilitazione, affianco specifiche attività finalizzate a promuovere il benessere della persona, dei gruppi e della comunità, supportando gli individui in tutte le fasi del ciclo di vita, nella ricerca delle proprie risorse, nell'acquisizione degli strumenti necessari per accrescere il proprio stato di benessere, oltre che nel raggiungimento di obiettivi specifici, siano essi personali, relazionali, scolastici e/o professionali.

Nella mia pratica clinica mi occupo in particolare di tutti i disturbi dello spettro ansioso, dei disturbi dell'umore e sono specializzata nel trattamento del disturbi del comportamento alimentare; sono infatti consulente psicoterapico di equipe multidisciplinari di centri nutrizionali integrati sia in Abruzzo sia in Umbria.

Lavoro con ragazzi, adulti, famiglie che che presentano disagi o che semplicemente vogliano intraprendere un percorso di crescita personale, nell'inyento di acquisire risoese utili nella quotidianità.



Aree di intervento:



Valutazioni psicologiche;

Psicoterapia cognitivo-comportamentale individuale e di gruppo;

Psicoterapia cognitivo-comportamentale specializzata nel trattamento dei DCA, ansia e disturbi del tono dell'umore;

Consulenze alle famiglie con pazienti DCA;

Educazione alla genitorialità;

Counseling nutrizionale;

Counseling gestaltico e biosistemico;

Formazione per gruppi di crescita personale;

Parent Training;

Formazione nell'ambito della psicologia dell'emergenza;

Consulente tecnico di parte (CTP);





Servizi per Aziende ed Enti di formazione:



Attività di docenza nei corsi di formazione;

Progetti di ricerca-azione per scuole, enti ed aziende

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Breve CV
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN