Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Naturopatia

TARANTINI ELISA- NATUROPATA CERTIFICATA,RIFLESSOLOGA PLANTARE, MASSAGGIATRICE AYURVEDICA , SHIATSU, THAILANDESE

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Naturopata diplomata all' "Istituto Riza" di Medicina Psicosomatica di Bologna nel 2006, specializzata in Ayurveda e Massaggio Ayurvedico sia in Italia che in ospedali e scuole in India, Riflessologa Plantare, Operatore Shiatsu con percorso triennale, operatrice di Massaggio tradizionale tailandese conseguito in Tailandia e massaggio balinese conseguito a Bali, massaggio hawaiano, californiano, tibetano, metamerico.

Appassionata di Cucina indiana ho ottenuto il diploma in Ayurveda Food Trainer.

Dedita alla Crescita personale da 17 anni lavoro con grande passione accompagnando le persone in un percorso di equilibrio e benessere psicofisico .

Curiosa della vita e in continuo aggiornamento e ricerca, metto le mie conoscenze ed esperienze al servizio degli altri".

Ricevo a Gambettola , Cesena (FC) e Santarcangelo (RM) previo appuntamento. cell.328-8993450



ALCUNE DOMANDE:



"Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?



Oltre al continuo studio e aggiornamento e alla grande esperienza acquisita negli anni, sicuramente la mia grande passione in ciò che faccio ed il mio approccio semplice e spontaneo. Non seguo degli schemi precisi o standard ma uso la " presenza e la mia capacita' di stare in ascolto " come prima terapia per instaurare un rapporto di reciproca fiducia . Considero ogni persona unica e nella sua totalità, sviluppo un lavoro personalizzato che puo' andare da un trattamento olistico sul corpo al dialogo piu 'profondo per rendere le persone maggiormente consapevoli di cosa le sta bloccando e delle relative cause. Insieme si affrontano poi i vari aspetti riguardanti il corretto stile di vita inteso come alimentazione, routine giornaliera e atteggiamento mentale e si valutano trattamenti più idonei al proprio caso per fare in modo che la persona possa poi raggiungere e mantenere uno stato di maggiore benessere ed equilibrio.



"Cosa ti piace del tuo lavoro?"



TUTTO!!!

Il mio lavoro nasce da una enorme passione per la Naturopatia, la Medicina Indiana e Cinese, la medicina Psicosomatica e di tutte quelle tecniche utili per curare e aiutare le persone con metodi naturali e non invasivi. Nel conoscere queste tecniche mi è nato spontaneo il desiderio di offrire queste possibilità di "prendersi cura" alle persone, sia dal punto di vista fisico che mentale, emozionale e relazionale. Mi piace vedere le persone migliorare la propria vita sotto ogni punto di vista, perché come si dice in Ayurveda ( la medicina indiana) , essere in salute non significa solo Non avere malattie, ma vivere in uno stato di equilibrio tra corpo mente e anima.



"Quale trattamento va meglio per me?? che differenza c'è?"



Lo scopo dei vari trattamenti è sempre lo stesso: il Benessere a 360°, il riequilibrio psico-fisico, la risoluzione di varie problematiche dolorose e il miglioramento di alcuni disturbi per i quali la medicina fatica a trovare risposte così come anche il più semplice bisogno di rilassarsi e staccare la spina



Le tecniche che utilizzo sono diverse ma tutte utili, sarà poi grazie alla mia esperienza e competenza che sarò in grado di valutare la singola situazione consigliando il trattamento secondo me più indicato, chiaramente almeno che la persona non abbia già le idee chiare.



Una prima differenza sta nel fatto che ci sono trattamenti che si ricevono vestiti e senza uso di olio su un comodo futon posto a terra ( massaggio tradizionale thailandese e Shiatsu), altri invece che si ricevono sul lettino con l'uso di olio caldo ( massaggio ayurvedico, balinese, tibetano , hawaiano), oppure la riflessologia plantare dove si lavora solo sui piedi.



"Come hai fatto a guarire la "tal" persona??" ( quando vengono per passaparola)



Io non guarisco nessuno, ma sono un tramite in grado di risvegliare e stimolare quelle potenzialità che sono dentro ognuno di noi e che talvolta sono bloccate e sono alla causa di molti disagi fisici ed emotivi.



Oltre ai trattamenti sul corpo infatti spesso col cliente faccio un "Percorso di Crescita personale e spirituale" attraverso il dialogo, il confronto e il sostegno con lo scopo di rendere la persona maggiormente consapevole di sè stessa e delle aree della propria vita che desidererebbe migliorare come salute, relazioni e lavoro.



"Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?"



Nel mio studio ti sentirai accolto, compreso, sostenuto e oltre a ricevere dei bellissimi trattamenti o massaggi forse potrai anche accedere a parti di te e consapevolezze di te stesso che nemmeno immaginavi. Nel mio studio non c' è giudizio o un approccio freddo e/o medico, ti sentirai invece libero di essere te stesso e di tirare fuori tutto quello che ti affligge senza vergogna, sia che si tratti di un dolore o problema fisico che di altro.

Il sorriso tornerà sulle tue labbra e la luce nei tuoi occhi!!

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN