Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina

STUDIO MEDICO LEGALE LALLI DR. LUCA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto del 20% viene applicato sulla prima visita e/o valutazione medico-legale. Sconto del 10% sulle restanti prestazioni.

Descrizione

Ambito civilistico:

attività di consulenza sia per gruppi assicurativi che per privati.

I temi trattati spaziano dalle valutazioni in ambito di danno alla persona da infortunistica stradale e/o privata alla valutazione di ipotesi di responsabilità professionale sia di singoli medici che di strutture ospedaliere.



Ambito penale:

attività di consulenze in ambito forense e nel settore del danno alla persona per conto di Magistratura, Polizia Giudiziaria, Studi Legali e Privati. In ambito penale la consulenza di parte può riguardare: procedimenti disposti dall’Autorità Giudiziaria a carico di un indagato, indagini difensive, repertazione di tracce, risoluzione di problematiche identificative. Esperto nella partecipazione a sopralluoghi giudiziari, autopsie ed indagini di laboratorio (avvalendosi della collaborazione del laboratorio di Istologia, di Genetica Forense e di Tossicologia Forense della Sezione di Medicina Legale dell’Università di Perugia) mirate alla determinazione del profilo genetico, tracce biologiche, DNA profiling e tossicologiche.



Ambito previdenziale:

elevate competenze in tutti gli ambiti previdenziali (INAIL – INPS- Invalidità Civile – Causalità di Servizio – Idoneità lavorativa – ecc.) offre la propria opera nella stesura di relazione tecnica, effettuazione di collegiali medico-legali, attività di Consulente di Parte nel contenzioso civile, accompagnamento alle visite (ove consentito dalla normativa).

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN