Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Fisioterapia

BALLARIO DOTT. LUCA

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Nel mio studio, mediante l'utilizzo di un metodo integrato plurispecialistico, unico nel suo genere, che utilizza trattamenti ostepatici (biomeccanica funzionale dinamica), terapie fisioterapiche manuali e fisiche di ultima generazione non invasive e una profonda conoscenza dei meccanismi di insorgenza del dolore, otterrete miglioramenti tangibili e duraturi in modo veloce e sicuro dei dolori di origine muscoloscheletrica e viscerale. Contattatemi ora per una valutazione individuale personalizzata, sarà per me un vero piacere aiutarvi nel ritorno alla massima forma!



SU DI ME : Dottore in fisioterapia dal 2015. Amante dello sport e dell'attività fisica sin dalla giovane età, ho cominciato con il nuoto ed il calcio nell'infanzia, per poi spostare in miei interessi verso la bicicletta, sia strada che MTB cimentandomi in alcune competizioni. Amante della montagna anche in inverno, mi cimento nello sci alpinismo orami da anni, passione che mi ha portato ad essere il fisioterapista della nazionale di sci alpinismo negli ultimi mondiali di skialp tenutisi nel 2017 in italia. Il 13 novembre 2015 mi laureo con il voto di 100/110 e lode presso l’Università degli Studi del Piemonte orientale con una tesi incentrata sulla riabilitazione della spalla post intervento di sutura della cuffia dei rotatori. Dopo la laurea inizio immediatamente a lavorare aprendo uno studio professionale e prestando la mia opera in alcuni dei poliambulatori più rinomati della zona. Attualmente grazie al forte impegno e alla continua ricerca del miglioramento nel campo sanitario la mia attività cresciuta in modo importante e mi ha permesso di concentrarmi esclusivamente sul mio centro. Il mio campo d'applicazione principale è il dolore muscoloscheletrico: partendo dalla comprensione dell'origine del dolore ed individuata la presenza di una disfunzione biomeccanica, diventa immediato e coerente poi analizzarne lo schema compensatorio.il ripristino della corretta biomeccanica articolare eliminerà il dolore tramite il recupero del movimento fisiologico. Tutto questo è di fondamentale importanza per lo sportivo alla ricerca della massima prestazione o al recupero da un infortunio, ma anche per tutti quelli che infastiditi da situazioni dolorose dovute a problemativche posturali vogliono tornare alla propria attività ludico lavorativa.Le mie attuali specializzazioni comprendono :- Diploma in Osteopatia (sull'adulto e pediatrica)- Biomeccanica Funzionale Dinamica, diretta da Claude Altieri;- Terapia dei Trigger Point (trattamento del dolore muscolare);- Bendaggio funzionale;- Controllo motorio e riequilibrio muscolare;- Ipnosi e PNL in fisioterapia;- Metodo Graston Technique trattamento dei tessuti molli (muscolare, fasciale e connettivale);- Neurodinamica : mobilizzazione del sistema nervoso.- Preparazione specialistica per la prevenzione e il trattamento dei traumi nel corridore, ciclista, Scialpinista.

Sono specializzato in osteopatia pediatrica





PERCORSO MAMMA: è un innovativo percorso dedicato alla mamma e al bambino, visti come un insieme nella fase della gravidanza per poi evolvere in direzioni diverse dopo il parto, questo metodo aiutera la mamma a portare a termine la gravidanza alleviando i dolori che possono insorgere per il cambiamento di postura con il grescere che nascituro. Nella fase post partum l'attenzione potra essere portata anche sul neonato e tutti quei fastidi che possono insorgere dopo la nascità.

chiedi un consulto per:

-problemi respiratori (broncospasmo,otiti)

-problemi gastrointestinali (reflussi,coliche,stipsi)

-problemi del sonno (insonnia, risvegli ripetuti)

-alterazioni funzionali legati alla posizione fetale

-problemi legati al parto

-problemi legati a traumi

-atteggiamenti viziati della marcia

-dismorfismi (plagiocefalie,torcicollo congenito, scoliosi, piede torto

-PREVENZIONE: lotta all'atteggiamento scoliotico, valutazione della completa libertà dell'apparato muscolo articolare





visitami e leggi cosa dicono di me su:



Facebook: fisioactivityitalia

google: fisioactivity

www.fisioactivity.it

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN