Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Studi Tecnici Geometra

GEOM. FEDERICO ERCOLE

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

La scontistica è valida in ogni momento dell'anno, contattami per conoscere il prezzo di base della prestazione alla quale sarà applicato lo sconto.

Descrizione

1) La mia attività professionale inizia nel 2015 in seguito all'abilitazione alla professione conseguita tramite il collegio dei geometri dell'Aquila, sin da subito mi sono occupato di edilizia sia nell'ambito della ricostruzione post-sisma sia privata e di tutto ciò che riguarda l'attività vera e propria del geometra quindi valutazioni immobiliari, rilievi di fabbricati e terreni, riconfinamenti, perizie per contraddittori tecnico legali, amministrazione di consorzi per la ricostruzione, pratiche urbanistiche ed edilizie,contabilità e direzione lavori, sicurezza ai sensi del DL 81/08, pratiche catastali, successioni e divisioni, etc.



La collaborazione con imprese edili e tecnici esperti ha maturato anche se in poco tempo una buona esperienza nell'ambito della ricostruzione post-sisma sia per quanto riguarda la ristrutturazione di edifici storici come PALAZZO FARINOSI situato in centro storico a L'Aquila in Via Garibaldi, AGGREGATO IL SOLE situato il Largo Tunisia vicino la fontana luminosa, CONSORZIO IL DRAGO situato in piazza Santa Giusta ed altri sia la sostituzione edilizia di vari edifici sempre nel territorio Aquilano, dalla scorsa estate in seguito al Sisma del centro Italia ho deciso di allargare il fronte operativo ottenendo incarichi per la progettazione di alcuni edifici privati gravemente danneggiati dal sisma dello scorso agosto 2016.

La mia esperienza nel campo dell'edilizia non si ferma alla ricostruzione post-sisma infatti nell'anno 2017 è stata interamente progettata e realizzata un'edicola per la vendita di riviste e giornali in Via Leonardo da Vinci località Pettino L'Aquila la cui progettazione differenzia dagli edifici privati in quanto tutte le pratiche vanno presentate all'Ufficio SUAP che si occupa delle attività produttive, questo per specificare la capacità di operare anche nel settore delle attività commerciali oltre che per il privato.

Come ultima cosa ma non per importanza, posso dire di possedere un'ottima esperienza nella progettazione e realizzazione di strutture in legno di ogni tipologia essendo ormai 3 anni componente dell'ufficio tecnico del settore legno della Coedil 99 srl azienda specializzata proprio nelle strutture in legno di ogni tipo, all'interno dell'ufficio tecnico mi occupo del sistema qualità e certificazione del legno, oltre alla progettazione alla direzione dei lavori e contabilità sia preventiva che in fase d'esecuzioni delle strutture realizzate dall'azienda.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN