Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Imprese Edili

EDILCAP DI CAPRIOTTI ALDO

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file

Edilcap di Capriotti Aldo è una ditta del settore edile che opera da molti anni sul mercato ed è in grado di offrire alla sua clientela una vasta gamma di servizi, tesi a soddisfare ogni tipo di esigenza.

La ditta può soddisfare indipendentemente una clientela composta da singoli privati oppure da aziende che hanno necessità di interventi in appartamenti, locali ed edifici di ogni tipologia.

E’ possibile contattare Edilcap di Capriotti Aldo per richiedere la ristrutturazione degli interni di un appartamento, sia complessi che basilari, ma anche per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni genere.

Inoltre, si può affidare alla ditta la manutenzione generale del proprio stabile o richiedere la realizzazione di impermeabilizzazioni oppure dei manti di copertura.

Ovviamente questi sono solo alcuni dei numerosi lavori che Edilcap di Capriotti Aldo può eseguire. Tutti sono realizzati con precisione e cura, impiegando materiali e strumentazione di qualità, sempre nel pieno rispetto del budget e dei tempi di consegna previsti.

Contatta subito la ditta Edilcap di Capriotti Aldo e scopri tutto quello che può fare per te e per il tuo appartamento.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN