Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Agopuntura

DOTT.SSA SILVIA CUCU

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti scarica il file.

La Dott.ssa Silvia Cucu al momento è disponibile solo per visite domiciliari.



L'agopuntura fa parte delle medicine complementari, consiste nella stimolazione degli punti specifici attraverso l'infissione e manipolazione di aghi sottili. In molte patologie è una terapia risolutiva in altre è comunque di grande e valido aiuto.

Essa si basa sui principi descritti dalla Medicina Tradizionale Cinese ed è una tecnica conosciuta e praticata da più di 5000 anni.

L'agopuntura dà al corpo l'opportunità di ritrovare il suo naturale equilibrio e ogni corpo ha la sua storia aldilà del sintomo, ed ha particolare interesse per la prevenzione, basato sullo stile di vita e l'alimentazione naturale integrando la dietetica cinese.

La terapia con agopuntura consiste, generalmente in due sedute settimanali, oppure in una seduta settimanale. La singola seduta ha una durata variabile, in media di 30 minuti. Il numero di sedute necessario per risolvere il problema dipende sia dal tipo di patologia per cui si fa ricorso all'agopuntura sia dalla sensibilità del singolo individuo.

Sono numerose le attuali indicazioni cliniche per cui si può fare ricorso all'agopuntura, secondo OMS, tra quali sono:

- Malattie muscolo-scheletriche e neurologiche: lombalgia, cervicalgia, tendiniti, cefalea, nevralgie del trigemino, postumi di ictus cerebrale.

- Malattie interne: colite funzionale, stipsi, dispepsia, obesità, ipertensione arteriale lieve, rinite allergico, asma.

- Malattie nella ginecologia: sindrome premestruale, dismenorrea, disturbi della menopausa, infertilità, nell'insufficiente produzione di latte materno.

- Malattie psicosomatici: ansia, stress, depressione, insonnia.

- Dipendenze.

- Trattamento di nausea e vomito postoperatorio e da chemioterapia.

- Malattie cutanee: acne, eczema,orticarie.

L'agopuntura trova applicazione anche in medicina estetica.

L'agopuntura può essere di aiuto anche all'uomo migliorando significativamente numero, morfologia, motilità e liquefazione degli spermatozoi.

Sono disponibile per VISITE A DOMICILIO, sia a Bologna che nei paesi limitrofi.

Per informazione chiamare il numero 380 7939244.

Cordialmente.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

CV
Servizi in Convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN