Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Medicina estetica

MEDICINA ESTETICA,AGOPUNTURA E OMEOPATIA TAGLIENTE DR. GIUSEPPE

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

PER CONOSCERMI MEGLIO www.taglientegiuseppe.it

Trattamenti di MEDICINA ESTETICA:

_ Filler di acido ialuronico per volume e contorno labbra , rughe frontali, rughe perioculari (zampe di gallina), rughe glabellari, rughe nasogeniene , ripristino volume dell'ovale del viso, zigomi, rughe della marionetta, (codice a barre) sovralabiale dei fumatori, volume del mento, rughe del collo

_ Fili di sospensione e bio rivitalizzanti per i piccoli cedimenti del volto o per mantenere il risultato dei filler

_Rivitalizzanti viso omeopatici per soggetti allergici e non

_Riduzione delle borse palpebrali con radiofrequenza e micro punture omeopatiche

_ Bio rivitalizzanti con vitamine e acido ialuronico per viso e collo

_ Cavitazione per accumuli adiposi associata a lipoterapia mesoterapica( iniezioni di sostanze ad attività lipolitica direttamente negli adipociti sia con farmaci tradizionali che con farmaci omeopatici per soggetti allergici e con la prevenzione per la formazione dei microematomi)

_ Laser per epilazione definitiva

_Tecar terapia modificata x ringiovanimento viso, collo, corpo

_Ringiovanimento dermico con diverse modalità di peeling

_Eliminazione di lipomi penduli, ipercromie cutanee(macchie cute) verruche xantelasmi con azoto liquido

_Eliminazione escrescenze dermiche con bisturi elettronico senza dolore e anestesia

_Rivitalizzazione smagliature



Trattamenti di AGOPUNTURA tradizionale con aghi, in biomesoterapia, in perdermostimolazione e neuralterpia:

- Lombalgia e lombo-sciatalgia, algie Cervicali e Vertigini

- Cefalea ed emicrania, Nevralgie

- Dolori alle ginocchia, Periartrite scapolo-omerale

- Dolori mestruali

- Ansia, insonnia e depressione

- Fibromialgia .................................auricoloterapia per il fumo solo se motivati 1 seduta 80% 2 seduta 92%

- Rinite allergica, Sinusite cronica

- Colon irritabile,Gastrite



Trattamenti OMEOPATIA adulti e Pediatrici (Spec in Pediatria e Puericultura)

TUTTE LE PATOLOGIE DI ORIGINE FUNZIONALE...es: disturbi del fegato, dei bronchi, dei reni e delle vie urinarie, disturbi psico emotivi, dei ciclo femminile della cute ecc

L’Omeopatia è la più conosciuta tra le medicine non convenzionali e negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più successo. Sono in aumento le persone che si affidano a questa scienza perché propone un tipo di cura che guarda alla totalità della persona e non solo alla malattia in sé, a differenza di quanto fa la Medicina Allopatica.

Forse non tutti sanno che questa disciplina non è nata in tempi moderni, cavalcando l’onda della ricerca da parte dell’individuo di un maggior benessere psico-fisico, ma è una scienza con una storia lunga e importante.

L’Omeopatia – dal greco “omoios” (simile) e “pathos” (malattia) – è un metodo terapeutico basato sulla somministrazione di dosi molto basse di sostanze capaci di provocare nell’uomo sano delle manifestazioni simili ai sintomi che manifesta il malato (Legge dei simili: “Similia similibus curantur”, ovvero “I simili si curano con i simili”).

Il primo a trattare in maniera organica e organizzata il tema della cura Omeopatica è stato il medico tedesco Samuel Hahnemann,

Probabilmente l’elemento più importante di distinzione tra Medicina Allopatica e Medicina Omeopatica è che in quest’ultima il medicinale è individualizzato. Non possono essere costruiti dei protocolli di trattamento delle varie patologie che vadano bene per tutti, poichè individui di costituzione diversa si ammalano in modo diverso. All’interno di ogni costituzione l’Omeopatia ha cercato e cerca ancora oggi di trovare ulteriori elementi caratterizzanti della risposta della singola persona per fornire una terapia il più possibile individualizzata.Il medicinale omeopatico è un composto ottenuto attraverso un processo di diluizione e dinamizzazione.

La diluizione permette di aumentare l’efficacia dei/l principi/o attivi/o (Principio delle diluizioni infinitesimali, secondo cui l’azione dei medicamenti aumenta progressivamente con il diminuire della dose).

In genere, infatti, si utilizzano diluizioni medie e basse (maggior concentrazione della sostanza medicamentosa) per patologie acute e subacute, mentre si ricorre ad alte o altissime diluizioni (minor concentrazione della sostanza medicamentosa) per patologie croniche.

Con il processo di dinamizzazione, infine, il medicinale omeopatico viene agitato dopo ogni diluizione, potenziando così la sua azione terapeutica. Le materie prime utilizzate per la preparazione dei rimedi omeopatici provengono dal mondo vegetale, animale e minerale.



PER UN RAPIDO CONTATTO ED INFORMAZIONI CELL 330331304

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

curriculum professionale
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN