Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Informatica Software

MRDICO

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Mr.dico č il programma per la gestione delle Dichiarazioni di Conformitā per tutti i tipi di impianto: Riscaldamento, Gas, Idrosanitario, Condizionamento, Refrigerazione, Antincendio, Elettrico, Protezione scariche, Radiotelevisivo, Antifurto, Automazione cancelli, Sollevamento ecc..



Il software ha diversi accorgimenti per facilitarne l'uso e funzioni grafiche avanzate per produrre allegati articolati e completi.



Mr.dico č approvato dal CIG (Comitato Italiano Gas) e produce Dichiarazioni conformi al Decreto 37/08 e successive modifiche e Allegati Obbligatori in conformitā alla Delibera 40/14 e 87/06 utilizzando la modulistica indicata dalla Guida CIG n.15 e dalla Guida CEI 03W1/99 per il settore elettrico.



Mr.dico consente anche la compilazione dei Nuovi Libretti di Impianto, regionali e nazionale e dei Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica (D.M. 10/02/2014 e DPR 74/2013), la compilazione del Libretto d'Impianto Elettrico, la redazione del modello RTV UNI 10738/2012, la compilazione della Dichiarazione di Rispondenza, la redazione del modello RTC secondo la Guida CIG n.11, la redazione guidata degli Allegati G e F per il primo avviamento della caldaia a gas. Il software contiene anche tools per il Dimensionamento delle tubazioni gas UNI 7129/15, tools per la Valutazione del Rischio Fulminazione EN 62305-2 2013 (CEI 81-10/2 2013) e lo strumento per la compilazione del rapporto di verifica UNI 11137:2012. Mr.dico consente anche il calcolo e la produzione dell'etichetta di impianto.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN