Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Benessere Shiatsu

MANUELA VALENTI OPERATRICE SHIATSU

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Le attivita che propongo sono



SHIATSU:

è una tecnica orientale che attraverso pressioni con le mani sui meridiani energetici che scorrono sul corpo armonizza l'energia della persona permettendo l'esperienza di ben-essere sia fisico che mentale. Genera una miglior qualità della vita qualsiasi sia l'età, la condizione e lo stato di benessere/disagio dei soggetti coinvolti.

I benefici dello Shiatsu  sono legati alla stimolazione della vitalità insita dentro ognuno. Riduce lo stress e permette di affrontare in modo più armonico la vita quotidiana. Agisce nel promuovere il benessere generale della persona





SHIN TAI:

evoluzione dello shiatsu, perfezionata da Saul Goodman

E' una forma evoluta di lavoro sul corpo. In questa tecnica si ricerca e si tratta il livello più appropriato del sistema energetico del ricevente, così da ristabilire una piena comunicazione nel sistema "corpo-mente". Lo Shin Tai ci permette di superare i blocchi energetici dovuti a stress accumulati nel passato aumentando così le nostre possibilità di crescita e trasformazione. Lo Shin Tai risponde quindi alle esigenze di chiunque voglia progredire nello sviluppo personale realizzando così i propri sogni ed ideali.



METODO BREUSS:



Il massaggio Breuss consiste in diverse manovre di rilassamento e distensione della muscolatura intervertebrale che favorirebbero IL processo natural di riduzione delle tensioni. Si utilizza preferibilmente come prodotto per il massaggio l’olio di iperico



METODO BATES:

Molti dei disturbi visivi sono dovuti, secondo il dott.Bates a tensioni e stress persistente dei muscoli esterni

ll metodo Bates insegna ad utilizzare gli occhi e la mente nel modo naturale, diventando consapevoli di tutte le interferenze e cattive abitudini che abbiamo inconsapevolmente assorbito.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN