Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Consulenze

S.B.S. CONSULTING DI SILVIA E.A. SIMINELLI

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo Studio si occupa di:



. Management Consulting:



-Diagnosi, Analisi, Consulenza Strategica di Direzione e Aziendale (in particolare per dare impulso o sviluppo all’Impresa, per migliorare/ottimizzare soprattutto nella Micro-Impresa e nelle Aziende non strutturate l’organizzazione ed i processi interni, la propria pianificazione finanziaria in particolare la gestione della tesoreria). Visione prospettica allo sviluppo in particolare all’internazionalizzazione, allo sfruttamento strategico delle nuove tecnologie nei processi aziendali produttivi e commerciali. Change

Management/Gestione del Cambiamento. Visione ed Educazione allo Sviluppo Etico Sostenibile (CSR, Corporate Social Responsibility. Comunicazione interna ed esterna



-Studio, Analisi, Consulenza di Marketing Strategico tradizionale e digitale. Corporate/Competitive Strategy. Diagnosi e Analisi dell’Impresa, Ricerca ed Analisi dei Mercati di riferimento e della Concorrenza, dei potenziali Clienti/Fornitori/Partners per progetti di Partnership, Merger & Acquisition; Posizionamento, Brand/Prodotto, pricing, segmentazione (per tipologie di ricerche e analisi sono possibili tariffari a parte in base alla richiesta e alla complessità dell’Azienda e dei mercati/concorrenti di riferimento. Tutti i servizi sono preventivamente valutati attentamente con il Cliente e proposti con relazione scritta e tariffario)



-Studio, Analisi pre-fattibilità, fattibilità Internazionalizzazione. Implementazione dei Progetti. Supporto, accompagnamento al piano di sviluppo Estero (Supporto Business Development, Servizi in OutSourcing di back-office e front-office nel campo del Marketing Operativo, Amministrazione, Segretariato Linguistico, Marketing & Comunicazione)



-Marketing & Comunicazione tradizionale e digitale, alcuni servizi base sono offerti in base al tipo di Progetto di sviluppo (Marketing Strategico Tradizionale e Digitale)



.Credit Risk Analysis: Analisi del rischio del Credito per fornitura, per valutare partnership con Clienti e Fornitori Strategici, per richieste di finanziamenti presso Istituti di Credito, M&A, altre casistiche.



.Consulenza linguistica in Inglese



.Traduzioni ITA/EN – EN/ITA ed Interpretariato. Aree di competenza: legale, commerciale, business, marketing, finanziario, turismo, Medico/Scientifico - Sconto 10%



.Consulenza, studio, progettazione siti web, piattaforme, e-commerce - consulenza compresa nell'ambito di un progetto sito web Modello Advanced. Se a parte - Sconto 20%



.Servizi in Outsourcing in ambito Marketing e Comunicazione, Amministrativo, Segreteariato Linguistico.

Vedere sito www.sbsconsultingstudio.com



Sconti applicati anche sui seguenti servizi:



Area Digitalizzazione – studio, progettazione, sviluppo siti web/piattaforme:



.Sito Web Modello Intermediate in lingua italiana: 5%

.Sito Web Modello Intermediate in lingua italiana ed inglese: 5%

.Sito Web Modello Advanced in lingua italiana (prevista Consulenza a introduttiva e a Supporto per e-commerce inclusa): 10%

.Sito Web Modello Advanced in lingua italiana ed inglese: 5%



Prevista inoltre scontistica in base alla modulazione di servizi richiesti nell’ambito delle Consulenze, delle Consulenze Strategiche di Direzione e Marketing e nel campo dell’Internazionalizzazione. Richiedere senza impegno la descrizione dei servizi e tariffario per e-mail. Tutti i servizi e le progettualità sono valutati sempre attentamente con il Cliente ed in forma preventiva viene predisposta la redazione del documento contenente lo sviluppo delle attività preposte individuate ed il tariffario.



S.B.S. Consulting offre soluzioni di servizi integrati ampiamente flessibili adatti in particolare alle Start-Up, alla Micro-Impresa e alle PMI non strutturate, ponendosi dalla parte del Cliente con l’obiettivo di favorire, dare impulso o rilanciare le Imprese del nostro territorio. Un occhio ancor più di riguardo a coloro che operano nel Terzo Settore, agro-alimentare, “Made-in-Italy”, Cultura, Ambiente, Turismo e a coloro che si occupano di tematiche Eco-Sostenibili.





Lo Studio assicura reperibilità a mezzo mobile nei giorni lavorativi durante orario di ufficio dalle 9.00 alle 18.00 e per e-mail reperibilità continuativa, nonché nei giorni festivi per e-mail per richiedere informazioni, trasmettere documentazioni, per inoltrare richieste urgenti.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN