Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali Civile

MARTENA AVV. LUIGINA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo Studio Legale Martena si caratterizza per una preparazione idonea ad assicurare l’attività di consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nei seguenti settori giuridici di rilievo per imprese e società aventi personalità giuridica:

• Societario.

• Diritto Amministrativo (sanzioni).

• Diritto del Lavoro.

• Diritto Civile e Commerciale.



L’attività professionale dello Studio Legale, per quanto attiene al settore civile e commerciale, è così strutturata:

Contratti

Nell’ambito dell’attività di Consulenza in favore dell’impresa, il settore di redazione contratti rileva nei suoi molteplici profili.

􀂙 Contratti commerciali con clienti e fornitori;

􀂙 Accordi e transazioni per la disciplina di rapporti particolari con i clienti ed i fornitori;

􀂙 Modulistica contrattuale nei rapporti con consumatori;



L’elaborazione e redazione del contratto segue i tempi e le esigenze rappresentate dall’azienda.



Diritto Societario.

Al di là dei profili attinenti il contenzioso, lo Studio cura la redazione della specifica area contrattuale (patti parasociali, modifiche atto costitutivo, rapporti tra soci) e delle eventuali operazioni commerciali tra società (cessione di ramo di azienda, fusioni e partecipazioni ecc…).







Diritto bancario

Lo studio del diritto bancario viene finalizzato a risolvere problematiche volte a tutelare le aziende dalla pratica dell’anatocismo e degli interessi usurari applicate dagli Istituti di Credito.



Diritto del Lavoro.

La gestione del personale, la fase preliminare al contenzioso e l’assistenza nel tentativo obbligatorio di conciliazione avanti il Dipartimento Provinciale de Lavoro (anche e non è più fase stragiudiziale obbligatoria) sono organizzate e strutturate con la finalità di evitare l’insorgere della lite giudiziale.



A tal fine viene privilegiato – e considerato particolarmente opportuno – un “monitoraggio” delle posizioni a rischio, così da poter suggerire tutte le attività preventive opportune.

Nelle ipotesi di condotte o comportamenti del lavoratore che necessitano di un intervento aziendale ( procedimenti disciplinari, mutamento di mansioni o di attività connesse a particolari esigenze aziendali ecc…) vengono valutate tutte le comunicazioni scritte ufficiali. Ciò al fine di adeguatamente rappresentare i rischi o i vantaggi di un determinato approccio dell’impresa.

Lo studio legale si occupa, inoltre, delle comunicazioni di assunzioni e licenziamenti dei dipendenti delle varie aziende.

Vi è, inoltre, specifica conoscenza con riferimento alla redazione e alla stipula di contratti aziendali oltre alla tutela delle stesse in ogni tipo di controversia extragiudiziale e giudiziale in ambito giuslavoristico.

Il diritto del lavoro non risulta essere codificato, pertanto, la conoscenza dello stesso deve necessariamente trovare il proprio aggiornamento in maniera costante e continuativa di pari passo alle novità legislativamente approvate.



Giudiziale civile e commerciale.

Nell’ipotesi di assistenza giudiziale – sia in qualità di attore che di convenuto – viene preliminarmente effettuata una riunione con l’assistito al fine di prospettargli la risoluzione processuale più vantaggiosa e meno costosa per la parte e al fine di congiuntamente valutare la complessiva linea strategica.



Recupero crediti.

La gestione del recupero crediti è differenziata tra MACROCREDITO E MICROCREDITO.

L’individuazione delle soglie quantitative discriminanti le due categorie viene concordato ed analizzato con il cliente.

L’operatività dello Studio si caratterizza per:

􀂙 Intervento stragiudiziale, in via privilegiata per la celerità di risultato.

􀂙 Intervento giudiziale, in via subordinata solo ove necessario.



RAPPORTI CON IL CLIENTE

Lo studio legale Martena è in grado di assicurare una reperibilità continua ed immediata.

Tale reperibilità è attivata:

- A mezzo mobile per i giorni festivi in relazione alle emergenze.

- A mezzo telefono mobile per i giorni lavorativi e l’orario di attività dello studio legale.

- Via e-mail attraverso la richiesta di pareri, invio documentazioni e simili.





TARIFFE ED ONERI DI ASSISTENZA PROFESSIONALE

Gli oneri di assistenza e rappresentanza sono sempre valutati con l’assistito in via preventiva e con la predisposizione di una relazione attinente i probabili e possibili costi individuati secondo le presumibili attività.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

SCHEDA DI PRESENTAZIONE
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN