Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Architetti

VEGLIANTE ARCH. MAURO

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto si applica alla tariffa professionale al netto della voce spese e contributi, per le prestazioni sopra i 500€

Descrizione

Lo studio, attivo a Firenze dal 2001, è in grado di fornire consulenze e prestazioni nel campo edilizio e del design che coprano l'intero processo del progetto tramite la rete di professionisti ed il team interno in modo da fornire al committente la resa del progetto senza dispersioni di tempo ed energie e facendosi carico dei diversi aspetti coinvolti nel processo in base alle esigenze.

Particolare attenzione è posta agli aspetti del contenimento energetico e della qualità ambientale e sostenibile.



EDILIZIA

Lo studio opera su qualsiasi livello di intervento architettonico prestando attenzione sia alle caratteristiche del luogo di intervento che alle esigenze di chi lo dovrà vivere.

Il progetto architettonico si realizza re-contestualizzando materiali e forme proprie dei luoghi secondo una visione contemporanea.



Ristrutturazioni Edilizia,

Ampliamenti ed addizioni

Altri interventi che richiedano la presentazione di pratica SCIA

Autorizzazioni Paesaggistiche

Sanatorie, attestazioni di conformità in sanatoria

Riqualifica energetica degli edifici

Arredamento

Certificazioni

Pratiche catastali



ARREDAMENTO

Grazie alla rete di maestranze qualificate lo studio è in grado di progettare e realizzare soluzioni di architettura d'interni personalizzate sia nell'organizzazione degli spazi che nella scelta di materiali e finiture, seguendo il cliente dalla fase progettuale a quella esecutiva.

Lo studio offre assistenza e consulenza nella progettazione di spazi commerciali di vendita, uffici, punti espositivi e di tutti quegli ambienti destinati al contract.



Architettura d'interni

Spazi Espositivi

Negozi e Showrooms

Progettazioni Scenografiche

Progettazione di Stand per Fiere ed Eventi

Progettazione di soluzioni personalizzate sia tramite interventi sulle murature che con la progettazione di elementi specifici d'arredo.

Progettazione e realizzazione di allestimenti temporanei per mostre ed eventi.

Progettazione e realizzazione di allestimenti per eventi pubblici e privati in collaborazione con artisti e decoratori.

Consulenza nella progettazione di stand per manifestazioni fieristiche dalle strutture espositive fino al lay-out del prodotto.



DESIGN – GRAFICA

Avvalendosi della collaborazione di professionisti interni ed esterni lo studio propone soluzioni di grafica per impaginazioni, visual merchandising, design di pagine WEB



Immagine coordinata

Packaging

Grafica

WEBdesign

Rendering

Progettazione degli elementi di supporto all'esposizione e alla vendita, immagine coordinata del prodotto

Progettazione di grafica per contenitori ed imballaggio del prodotto per stockaggio ed esposizione

Impaginazioni di brochure e comunicazione commerciale

Progetti grafici di pagine per il WEB. Realizzazione di siti commerciali e presentazioni aziendali



MODELLI ARCHITETTONICI

Lo studio è attrezzato nella progettazione e realizzazione di plastici e modelli anche con tecnologia di stampa 3D. La tipologia e l'approccio sono relativi al tipo di progetto da riprodurre.

Le maquette nella fase di prototipazione di elementi d'arredo e di oggetti di design contribuiscono alla visualizzazione oltre che alla verifica formale e tecnica del progetto.

I plastici di interni, realizzati in spaccato in scala di dettaglio danno la possibilità di visualizzare nei particolari le soluzioni d'arredo.



Modelli Architettonici

Plastici Territoriali

Modelli Volumetrici

Maquette e prototipi di design

Plastici di Interni e Arredamento

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN