Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Psicologi

ZAGARIA DR.SSA MARIA

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Sono una psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo Analitico Transazionale che da anni lavora a stretto contatto col disagio e la sofferenza. Ho iniziato la mia carriera lavorativa nelle comunità terapeutiche per tossicodipendenti in doppia diagnosi, specializzandomi con tutto ciò che può essere vissuto come una dipendenza e/o controdipendenza, che limita o soffocala libertà personale, e con i disturbi di personalità. Attraverso il colloquio terapeutico, in seduta individuale e di coppia, cerco di stabilire con la persona seduta accanto a me una relazione terapeutica, finalizzata a far sentire l'altro in uno spazio di possibile sicurezza e tranquillità, per poi poter iniziare insieme il viaggio della conoscenza migliore di se e del cambiamento. Mi occupo di adulti, adolescenti, nel trattamento di disturbi di ansia, disturbi dell'umore e difficoltà relazionali, attacchi di panico e disturbo ossessivo compulsivo. Mi occupo di terapia di coppia.

Collaboro con le aziende attraverso corsi di formazione professionali su tematiche legate allo stress, alla gestione delle conflittualità, del burnout o del mobbing, nonchè alla selezione del personale.



Con i pazienti che hanno iniziato un percorso terapeutico, faccio gruppi di terapia.



Master in psicologia giuridica per le consulenze peritali come CTU e CTP.



Ricevo su appuntamento sia a Pisa che a Lucca.



Iscritta all'Albo dell'ordine degli psicologi della Toscana al n. 7028.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN