Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Psicologi

DOTT.SSA FRANCESCA RODA`

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Sono Psicologa Psicoterapeuta, ho conseguito un dottorato in Neuroscienze e una specializzazione in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica.

Iscritta all’ordine degli Psicologi della regione Emilia Romagna con il n. 7559 sez. A



Svolgo attività libero-professionale, rivolta a adulti, bambini ed adolescenti, fornendo, sulla base delle esigenze, colloqui individuali (es disturbi d’ansia, ossessivi-compulsivi, problemi relazionali, depressione, disturbi alimentari etc), familiari e di gruppo.



Per favorire il benessere psicologico adotto un approccio ermeneutico fenomenologico che intende promuovere il confronto teorico-pratico rispetto ai temi del supporto psicologico, della cura psicoterapeutica, della ricerca e riabilitazione neuropsicopatologica e della promozione della salute.



Gli strumenti adottati sono il colloquio clinico e, quando necessario, i test psicodiagnostici.



Ricevo solo su appuntamento.

La mia tariffa oraria, scontata di circa il 15% per i possessori di Amica Card, sarà di 60 €. Possibilità di un primo incontro gratuito via Skype (con la webcam).



Oltre all’attività di psicologa-psicoterapeuta, sono cultore della materia in Psicologia Generale presso l’Università degli Studi di Parma, dove svolgo anche attività di ricerca nell’ambito delle neuroscienze presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia.



Infine collaboro con la Struttura Complessa di Medicina Riabilitativa dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma per lo sviluppo di progetti finalizzati al miglioramento della Qualità di Vita nella disabilità.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN