Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Serramenti e Infissi

TRON GINO & C. SAS

RISPARMIA IL
2 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

sconto del 2%, variabile a seconda dell'ammontare dei beni/servizi offerti. richiedere comunque un preventivo personalizzato. possibilita' di omaggio

Descrizione

Siamo una falegnameria artigianale che opera in Val Chisone e Val Germanasca da piu’ di 30 anni, producendo con il legno sia serramenti su misura in ogni forma e stile (dall’alzante scorrevole per le grandi vetrate alla finestra a triangolo con inferriata per la baita in montagna) sia porte interne, armadiature e elementi di arredo bagno, camere e soggiorni, cucine, scale da interno ed esterno progettate in 3D, ringhiere sia tradizionali sia “al passo con i tempi” ovvero con elementi in acciaio o bicolore.

Eseguiamo le diverse fasi di lavorazione direttamente: dal rilievo misure fino al fissaggio di quanto realizzato presso l’abitazione del cliente, quindi possiamo garantire un’ampia scelta di materiali, di finiture, di personalizzazioni secondo i desideri del cliente.

La nostra esperienza è fondamentale per assistere il cliente nei lavori di ristrutturazione sia semplice ( solo sostituzione di infissi) sia complessa ovvero con rifacimento pavimenti, scale, rivestimenti etc.

Le nostre vendite sono completate con la fornitura di accessori e prodotti quali zanzariere, avvolgibili alluminio, persiane in alluminio, portoncini blindati. Segnaliamo inoltre di essere Rivenditori Autorizzati della Bertolotto Porte di Torre San Giorgio (CN).



Orari apertura :

Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 8-12 e dalle 14 -18.

sabato dalle 08:00 alle 12:00.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN