Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Psicologi

D.SSA FIERRO ANTONIA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

SCONTO VALIDO PER TUTTO L'ANNO

Descrizione

Sono una psicologa dello sviluppo e dell'educazione, laureata alla Università `La Sapienza` di Roma ed esercito sin dal 2007. Sono iscritta all'Ordine degli Psicologi della Campania.



Ritengo che andare dal medico psicologo significhi andare da un dottore `speciale` che, a differenza di un semplice amico, ascolta e, al tempo stesso, possiede le competenze specifiche per risolvere il problema. In virtù di ciò una volta conosciuti e avviata la collaborazione non amo essere chiamata dottoressa ma Antonella. Ciò crea empatia, parità e fiducia perché in quel momento il tuo problema diventa in egual modo anche il mio e come tale verrà trattato.



Svolgo il mio lavoro con passione e nel pieno rispetto di ogni individualità.



Sono consapevole che accompagnare un paziente che ha deciso di chiedere il sostegno psicologico equivalga a guidarlo all'interno della propria sfera emotiva dandogli precisi consigli affinché il suo percorso sia il più breve possibile.



Il lavoro verso i bambini viene svolto nella più totale armonia e serenità e in maniera ludica e assolutamente non invasiva. Contemporaneamente, anche la famiglia (genitori, fratelli) sarà istruita in modo chiaro per creare una sana continuità, cioè una fusione tra le direttive terapeutiche e le dinamiche familiari; soprattutto in argomenti vasti quali la psicologia scolastica e/o disturbi del linguaggio ove il solo e settimanale intervento terapeutico non darebbe significativi risultati se non fosse supportato dal quotidiano impegno casalingo.



Con delicatezza mi rivolgo alle gestanti o neomamme (ho due bambini) che si avviano verso una felice fase di vita, ma al tempo stesso emotivamente densa, assicurandole un appoggio terapeutico atto a dare ogni tipo di risposta a qualsiasi domanda o sensazione o preoccupazione futura.



Infine, sono anche a sostegno di qualsiasi problematica o trauma, paura, ansia, subentrati in seguito a incidenti di vita fisici o psicologici che possano aver modificato l'equilibrio interiore di se stessi o di chi li circonda.







Mi rivolgo a BAMBINI, ADOLESCENTI, ADULTI, FAMIGLIE E COPPIE e quindi svolgo:



• TRATTAMENTO INDIVIDUALE



• TRATTAMENTO FAMILIARE



• TRATTAMENTO DI COPPIA





Area di competenza:



• PSICOLOGIA SCOLASTICA



• DISTURBI DEL LINGUAGGIO (es: balbuzie, mutismo improvviso, regressione del linguaggio, etc.)



• TRATTAMENTI PRE-POST PARTUM



• DISTURBI ALIMENTARI DI ORIGINE PSICOLOGICA (es: fame nervosa, etc.)



• PERIZIE CIVILI E PENALI



• TECNICHE DI RILASSAMENTO E MEDITAZIONE PER SINGOLI E GRUPPI



Orari di Apertura:

Lunedì: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30

Martedì: Chiuso

Mercoledì: dalle 10:00 alle 13:00

Giovedì: dalle 15:30 alle 18:30

Dal Venerdì alla Domenica: Chiuso

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN