Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Impiantistica Civile e Industriale

DUEMME IMPIANTI DI MESSINA ETTORE

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

NON CUMULABILE CON LE PROMOZIONI IN CORSO

Descrizione

La DUEMME IMPIANTI nasce nel 2008 operando fin da subito nel settore degli impianti elettrici, termoidraulici, climatizzazione, antincendio residenziale ed industriale, energie rinnovabili, impianti domotici.

Offre servizi di riparazione e manutenzione di tutti gli impianti offrendo un qualificato supporto di assistenza, avvalendosi di personale tecnico formato e in continuo aggiornamento.Allo scopo la nostra azienda si è dotata di tutte le attrezzature avanzate di controllo e verifica necessarie a ottenere un servizio efficiente secondo le normative vigenti.

In tale ottica, la Ditta punta ad un continuo miglioramento nella qualità dei servizi, sicurezza del lavoro e rispetto dell’ambiente.

Attraverso l’esperienza acquisita e con l’ausilio esterno di tecnici specializzati, possiamo offrire servizi quali: progettazione, consulenze, prove strumentali di verifica e di affrontare tutti i vari settori dell’impiantistica.

Siamo un'azienda giovane e dinamica che ci occupiamo di manutenzione e impianti tecnologici quali: (caldaie,climatizzatori,idrici,elettrici,antincendio) per civile abitazione e industriale avvalendoci da tecnici qualificati in continuo aggiornamento, per dare al meglio i servizi richiesti.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN