Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE AVV. SBRIGLIA MIMMA

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Le agevolazioni valide tutto l' anno sulle tariffe medie stabilite con DM 55/2014, escluse spese vive e accessori fiscali di fatturazione..

Descrizione

Un saluto di benvenuto a Chi si trova a visitare l'area specifica dedicata agli avvocati/affari legali/legali, certamente richiamato da un problema di natura giuridico che lo vede interessato in prima persona.



Bene. Chi, qui, si trova parte avvantaggiato, atteso che è importante affrontare per tempo la questione che interessa venendo a conoscenza, anche, delle conseguenze giuridiche che ad essa si ricollegano, trovando, quindi, la necessaria soluzione del problema.



L'avvocato Mimma Sbriglia, nel pieno rispetto delle norme deontologiche, che regolamentano l'attività dell'avvocato, con specifica attenzione a non introdurre messaggi pubblicitari e/o ingannevoli, ha maturato la scelta di aderire al circuito denominato “AMICA CARD”.

Il cliente che contatterà lo studio legale per un appuntamento avrà diritto ad un primo colloquio gratuito nel quale esporrà il caso.

Nel caso di assunzione dell'incarico, al cliente verrà specificata l'attività da compiere, il costo stimato secondo i tariffari decretati con D.M.55/2014, nei valori medi, e quello dovuto in virtù della convenzione Amica Card.



Verrà redatto specifico contratto professionale nel pieno rispetto della trasparenza del rapporto CLIENTE/ LEGALE.



L'avvocato Mimma Sbriglia, garantendo speditezza nelle risoluzioni delle problematiche compatibilmente con le tempistiche processuali e burocratiche, svolge la sua professione di avvocato, esercitando il suo patrocinio, sia nell'interesse delle persone fisiche sia nell'interesse di società ed impresa, curando ed affrontando, sia in chiave stragiudiziale, sia in chiave giudiziale questione e problematiche dei principali settori di DIRITTO CIVILE ovvero:

- RISARCIMENTO DANNI IN GENERE E (da sinistro/infortunistica stradale- da responsabilità medica- da vacanza rovinata- Tutela del consumatore – da emotrasfusioni/sangue infetto)

-TUTELA DEL CREDITO (recupero dei crediti)

- PROCEDURA ESECUTIVE (pignoramento mobiliare -immobiliare- presso terzi)

- OPPOSIZIONE ALL'ESECUZIONE (anche cartelle esattoriali fondate su diritti soggettivi)

- DIRITTO DI FAMIGLIA (separazioni e divorzi );

- DIRITTO PREVIDENZIALE (assegno di invalidità- accompagnamento- indennità di frequenza);

- LOCAZIONIE/SFRATTIi

- RAPPORTI CONDOMINAILI .



I contatti del legale sono 0918115201 chiedendo espressamente dell' Avv. Mimma Sbriglia oppure 3664130451

Orari dello studio :

Lunedì dalle 16:00 alle 18:30

Martedì dalle 16:00 alle 18:30

Mercoledì dalle 16:00 alle 18:30

Giovedì chiuso

Venerdì dalle 16:00 alle 18:30

Sabato Chiuso

Domenica Chiuso

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN