Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali

BELLAFIORE AVV.SERGIO

1%

Via Xix Luglio 93
91025, Marsala (TP)


REGISTRATI e OTTIENI SUBITO LO SCONTO per risparmiare in questa struttura e in oltre 50 mila attività convenzionate in tutta Italia!

Limitazioni allo sconto

Cassazionista, civilista, "ANNULLAMENTI ALLA SACRA ROTA". Sconto da quantificare in studio.

Descrizione

Lo Studio Legale Bellafiore nasce a Marsala nel 1966 ad opera dell’avv. Salvatore Bellafiore, avvocato civilista che diventerà presto un punto di riferimento per gli avvocati del Foro di appartenenza al punto che, negli anni novanta, verrà eletto presidente dell’Ordine degli Avvocati di Marsala; incarico che ricoprirà per ben tre mandati consecutivi, fino a quando deciderà di non ricandidarsi.



A partire dal 2001 lo studio si arricchisce dell’apporto stabile dei due figli del fondatore, gli avvocati Carola e Sergio Bellafiore, nonché dal 2008 della moglie di quest’ultimo, l’avv. Valeria Di Maggio.

Dal 1° gennaio 2002 lo studio, con sede in Marsala, viene trasferito dalla piccola e centrale sede di via Roma alla più grande e prestigiosa sede di oltre 200 mq di via XIX Luglio, a due passi dal Tribunale.

Tutti gli avvocati dello studio, benchè uniti da vincoli di parentela, svolgono la loro attività nel campo del diritto civile autonomamente, seppur con profondo spirito di collaborazione.



Dal 2002 lo studio ed, in particolare l’avv. Sergio Bellafiore, inizia una collaborazione con lo "studio legale Vecchio" di via Sistina, in Roma nel campo del diritto matrimoniale ed ecclesiastico, per le cause matrimoniali di nullità avanti ai Tribunali della Chiesa.





ATTIVITA’ DELL’AVV. SERGIO BELLAFIORE

AVVOCATO CIVILISTA CASSAZIONISTA E CANONICO



L’Avv. Sergio Bellafiore dal 2001 svolge la propria attività in ogni campo del diritto civile, con particolare riguardo al diritto commerciale e societario, fallimentare, recupero crediti ed esecuzioni, lavoro, famiglia e successioni, infortunistica stradale, responsabilità medica, diritto sportivo.



L’avv. Bellafiore svolge, su incarico dei giudici del tribunale civile di Marsala, le funzioni di: curatore fallimentare, custode giudiziario e delegato alle operazioni di vendita all’asta nelle esecuzioni immobiliari, avvocato di curatele e custodie giudiziarie, amministratore di sostegno.



L’avv. Bellafiore, inoltre, dal 2009 ha conseguito un secondo titolo accademico presso la Pontificia Università Lateranense di Città del Vaticano: la laurea in diritto canonico; dal 2010 è iscritto presso l’albo degli avvocati ecclesiastici presso il Tribunale Ecclesiastico Regionale Siculo. SVOLGE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE le funzioni di difensore nelle cause c.d. di "annullamento del matrimonio cattolico alla Sacra Rota".



Dal 2001, infine, è professore di diritto ed economia, avendo vinto il relativo concorso statale; nel 2004 ha conseguito un master di II Livello presso l’Università LUMSA di Roma sotto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri in diritto ed economia dello sport.

E' autore di pubblicazioni e relatore in conferenze.







Contatti:

Studio Legale Bellafiore

via XIX LUGLIO n.93

91025 Marsala (TP)

tel. 0923 715977

fax. 0923 718697

mail studiobellafiore@libero.it

sito studiolegalebellafiore.it

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTACI ADESSO

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN