Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Commercialisti

CAF IL CONTABILE ON LINE

30%

VIA BENEDETTO CAIROLI 22
28069, Trecate (NO)


REGISTRATI e OTTIENI SUBITO LO SCONTO per risparmiare in questa struttura e in oltre 50 mila attività convenzionate in tutta Italia!

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Il nostro studio si avvale dell collaborazione di commercialisti, tributaristi, centri elaborazione dati ed esperti nell'assistenza fiscale Centri Caf (Caf Italia). SIAMO IN GRADO DI OFFRIRE SERVIZI CONTABILI ALLE AZIENDE ED AI PRIVATI CITTADINI COME CAF E PATRONATO. In particolare per la campagna fiscale CAF 2013 siamo in grado di offrire agli aderenti l circuito AmicaCard una tariffa speciale,che in genere la si ottiene solo attraverso importanti convenzioni, si tratta della TARIFFA UNICA 18 EURO (IVA INCLUSA) PER LA COMPILAZIONE, CONSULENZA ED INVIO TELEMATICO DEL MODELLO 730/2013 E TUTTI I SERVIZI CAF CONNESSI (MOLTI DEI QUALI GRATUITI).

Avrete la comodità di operare da casa, mandando i documenti via posta, via mail, via fax... Avrete a disposizione un consulente personale, un libero professionista e non un semplice compilatore, che saprà consigliarvi e gestirvi in tutte le casistiche del caso.



SIAMO UNO STUDIO CONTABILE, QUINDI LAVORIAMO 365 GIORNI L'ANNO PER TENERE ED AGGIORNARE LE CONTABILITA' DI MOLTE AZIENDE, CIO' CHE PER VOI E' UN PASSO IMPORTANTE (APRIRE LA PARTITA IVA, ISCRIVERSI IN CAMERA DI COMMERCIO, PAGARE LE IMPOSTE, COMPILARE IL MODELLO UNICO ETC PER NOI E' LA QUOTIDIANITA' E SAREMO LIETI DI SEGUIRVI PASSO DOPO PASSO). LA TECNOLOGIA INTERNET PERMETTE DI ESSERE SEMPRE PIU' VICINI... QUANTE VOLTE ANDATE DAL VOSTRO COMMERCIALISTA? OCCORRE PRENDERE L'APPUNTAMENTO, PARCHEGGIARE, ATTENDERE ETC ETC. CON NOI AVRAI UN CONSULENTE PERSONALE A TUA DISPOSIZIONE CHE TI SEGUIRA' VIA TELEFONO, SKYPE, MAIL, DI PERSONA. NON CREDIAMO CHE UNA TARIFFA POPOLARE SMINUISCE LA NOSTRA PROFESSIONALITA', SIAMO CONSAPEVOLI DI ESSERE IN UN PERIODO "DELICATO" E QUINDI VOGLIAMO PRATICARE " TARIFFE DELICATE" PER PERMETTERE A TUTTI DI AVERE UN OTTIMO SERVIZIO CONTABILE E FISCALE A PREZZI ACCESSIBILI. CI MANDATE I DOCUMENTI E FACCIAMO TUTTO NOI, VI AVVISIAMO PER TEMPO SULLE SCADENZE FISCALI, COMUNICHIAMO IN MODO CONTINUO, NON SARAI MAI SOLO DI FRONTE ALLA BUROCRAZIA ED AGLI ADEMPIMENTI FISCALI DI LEGGE.

Condividi
questa attività con i tuoi amici
CONTATTACI ADESSO

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN